Scommetti su Inter-Milan con Betwinner

Scommesse quote e probabili formazioni Inter-Milan

Non sarà mai una partita come le altre. Non sarà mai un match da tre punti. Stadio San Siro, domenica 21 ottobre. Alle ore 20.30 Inter e Milan si sfideranno per la stracittadina: entrambe hanno un solo obiettivo, vincere. I nerazzurri arrivano da un periodo davvero positivo, con ben sei vittorie consecutive (tra campionato e competizioni europee). Ben 16 punti conquistati, con 4 lunghezze di distanza dai rossoneri. Servirà scendere in campo con la convinzione giusta, anche perché i punti possono pesare davvero. Di solito la squadra meno favorita vince. Ma in questo caso entrambe arrivano da un periodo positivo. Sarà lo spartiacque della stagione? Come sempre, soltanto il campo saprà darci le giuste risposte. SCOMMETTI ADESSO SU BETWINNER SUL DERBY INTER-MILAN E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Sei vittorie consecutive tra Champions League e campionato. La vittoria contro il Tottenham sembra aver cancellato via quelle insicurezze viste contro il Parma. Da quel momento in poi sono arrivati 9 punti sul terreno di San Siro, uno score ottimo per gli obiettivi dei nerazzurri. Cancellata la sconfitta contro i ducali, ora gli uomini di Luciano Spalletti vogliono assolutamente sorprendere tutti. Il periodo di crisi è lontano, i numeri parlano chiaro: anche l’Inter vuole essere protagonista di questo campionato.

Qualcuno aveva definito i tre pareggi consecutivi come un periodo di crisi. Ma gli uomini di Gattuso hanno saputo reagire: tre vittorie consecutive, con 4 schiaffi al Sassuolo, 3 all’Olympiacos e 3 al ChievoVerona. La nuova vita rossonera di Gonzalo Higuain ha sicuramente ridato linfa vitale al Milan, ora è il momento di portare a casa punti preziosi anche in un match complesso come il derby. Il Pipita deve caricarsi sulle spalle un’intera squadra, in un momento davvero delicato della stagione.

QUALE SARA’ IL RISULTATO ESATTO? SCOPRI LE QUOTE E REGISTRATI SU BETWINNER

GLI ULTIMI DERBY

L’ultima stracittadina giocata non ha regalato spettacolo: uno 0-0 che sicuramente ha fatto storcere il naso un po’ a tutti. In Coppa Italia il Milan si è imposto con un gol di Cutrone nei tempi supplementari, mentre l’ultimo derby giocato con l’Inter in casa è stato vinto in pieno recupero grazie al gol di Icardi.

Nelle ultime cinque partite giocate con l’Inter in casa, i rossoneri hanno trovato soltanto due punti. L’ultima vittoria fuori casa risale alla stagione 2010/2011, con il gol partita di Zlatan Ibrahimovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN

I nerazzurri hanno la coperta corta a centrocampo: Brozovic sembra in grado di giocare dal 1′, ma attenzione alle decisioni dell’ultimo momento. In forse anche Vecino, in mezzo al campo si scaldano Borja Valero e Gagliardini. Handanovic confermato in porta, Vrsaljko, Skriniar, De Vrij e Asamoah andranno in difesa. Davanti ci sono pochissimi dubbi: Perisic, Nainggolan e Icardi sono sicuri di una maglia a testa, Politano se la giocherà con Candreva.

I rossoneri dovranno fare a meno di Strinic e Montolivo, per il resto ci sono davvero pochissimi dubbi. Davanti non si cambia, Suso e Higuain verranno affiancati da Calhanoglu. Biglia in cabina di regia con Kessié e Bonaventura a supporto, Donnarumma in porta con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez a protezione.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso

CHI SARA’ IL PRIMO MARCATORE? SCOMMETTI ADESSO SU BETWINNER